Idee chiare del Generale Antonio Pappalardo
Nuovo Ordine Mondiale
Grande Rivoluzione
Noi del Movimento Gilet Arancioni abbiamo le idee chiare: abbattere il governo Conte con una grande rivoluzione pacifica. I popoli della terra la debbono smettere di pensare agli Italiani, tutti spaghetti e mandolini, che non sono capaci di fare una rivoluzione, giungendo persino a violare e tradire accordi presi.
Dall’Italia partirà il più grande progetto rivoluzionario che bloccherà il Nuovo Ordine Mondiale, le grandi congiure massonico-giudaiche, lo strapotere delle banche, le mafie di tutto il mondo, per restituire ai Popoli libertà, sovranità e democrazia. Usciremo da questa ONU, che ha approvato l’Agenda 2030, documento del Nuovo Ordine Mondiale, per realizzare una nuova Organizzazione Mondiale, in cui i Paesi più poveri, i cosiddetti ultimi della Terra, dovranno contare.
E in questo progetto la Chiesa Cattolica ci deve dare una mano.
Il Movimento Gilet Arancioni
Il Popolo Italiano
Il Movimento Gilet Arancioni sa bene che il potere massonico si annida dappertutto e molti fanno carriera nell’amministrazione dello Stato e fra le massime Istituzioni della Repubblica grazie alla solidarietà fra i fratelli. Noi romperemo questa catena perversa e consentiremo solo a coloro che meritano per aver difeso gli interessi del popolo di ricoprire alti incarichi. Inviteremo la magistratura ad avviare processi, sia sul piano penale che civile, contro coloro che in Italia e all’estero hanno tradito gli interessi nazionali, asservendo il Paese all’OMS, al FMI e all’UE.
Conte, senza arte né parte, senza alcuna esperienza politica, portato da uno scellerato M5S, voluto da Casaleggio e Grillo, venduti alle lobby massonico-giudaiche, e dal PD, che dalla caduta del muro di Berlino è schiavo di queste Multinazionali, è pupo nelle mani di pupari, che lo gestiscono a piacimento.
Per imporre il Nuovo Ordine Mondiale, sta commettendo delitti contro la personalità dello Stato, che l’Assemblea Popolare di Rimini del 12 settembre esaminerà per procedere nei suoi confronti. Chi si mette contro il popolo, prima o poi la paga!
Regime Comunista
Dittatura Sanitaria
Dall’Italia la società post comunista, post nazista e post fascista, così abilmente creata, si diffonde in tutta Europa e nel Mondo, imponendo:
• leggi e classi dirigenti nelle mani delle lobby di potere;
• la dittatura tecnocratica, che regola attraverso tecnologie create per asservire la mente umana, lavoro e vita sociale, con l’abbandono delle conquiste sociali ottenute dai lavoratori con grandi sacrifici e vite umane;
• la dittatura sanitaria, che detta al genere umano cure sanitarie senza il suo consenso, terrorizzandolo con false pandemie, che portano a forme di emergenze, in cui scompare il potere di controllo del parlamento e il governo decreta anche contro i principi costituzionali, imponendo vaccinazioni di massa obbligatorie;
No alla Dittatura
Codex Alimentarius
• dittatura agroalimentare, che ci impone il Codex Alimentarius, che contiene regole inerenti all’alimentazione, istituito dalla FAO (Organizzazione della Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura) e dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) con lo scopo di semplificare gli scambi internazionali dei prodotti alimentari, etichettare tutte le sostanze chimiche (come additivi, pesticidi, ecc.) e regolamentare i trasporti e le regole igieniche. Sembrerebbe un meccanismo utile per la salute delle persone, mentre in realtà si tratta di una vera e propria dittatura sugli alimenti a livello globale;
• dittatura sull’istruzione ed educazione delle future generazioni, che impone materie e metodi scolastici che servono poco o nulla alla formazione dei giovani, che vengono orientati verso scelte di vita che si pongono contro la Natura, mentre nelle più prestigiose università, come quelle di Harward, Oxford, Cambridge, frequentate dai “loro” figli, si impartiscono diversi insegnamenti;
• trattamenti sanitari obbligatori (TSO) nei confronti di chi si oppone;
• morti misteriose di persone che persistevano nel mettersi contro questo stato di cose, come quella recente di Giulietto Chiesa e di altri, che la magistratura non intende indagare.
In questo contesto si sono inseriti i fenomeni delle migrazioni e delle mafie internazionali, che dovevano servire per accrescere il loro potere, imponendo alle forze di polizia italiane di obbedire a flussi migratori, che lo stesso Capo della Polizia, Gabrielli, ha detto che “… vanno regolati; c’è un problema di rimpatri, che vanno fatti, c’è un problema di integrazione che deve essere avviata. Nel nostro Paese, da troppo tempo non ci sono flussi legali, e si è intrapresa una folle strada, di immaginare che tutto possa essere gestito con la protezione umanitaria, immettendo in questo circuito persone che noi abbiamo la certezza non gli verrà mai riconosciuta la protezione umanitaria. Impatteranno inevitabilmente sui temi della sicurezza di questo Paese. Ho sempre guardato con grande diffidenza il buonismo di chi immagina di chi si possano accogliere tutti. È una condizione irrealizzabile ed è una condizione per certi aspetti ipocrita. Le persone che non sono legittimamente nel nostro Paese, e a maggior ragione le persone che delinquono devono tornare al loro Paese”.
Falso Buonismo del Governo
Violando le leggi Italiane
Con una forza di polizia, ben diretta da un governo, che mira innanzitutto a salvaguardare gli interessi dei cittadini italiani, questa ipocrisia, come dice il Capo della Polizia, e questo falso buonismo termineranno. Da una parte manderemo a casa chi sbarcherà violando le leggi italiane, dall’altra, faremo accordi sul piano sociale e culturale con tutti i popoli del Mediterraneo per far ricrescere quella solidarietà che vi era al tempo dell’impero romano, dove tutti erano cives di una grande casa comune, ma stando a casa loro.Commissione di inchiesta
Gravi Comportamenti Delittuosi
La Commissione di inchiesta extra parlamentare sul Covid 19, istituita dal Movimento Gilet Arancioni, che presenterà i suoi lavori all’Assemblea popolare a Rimini del 12 settembre, ha evidenziato che vi è una stretta relazione fra le radiazioni elettromagnetiche e l’avvelenamento delle cellule animali. In Italia il governo Conte ha autorizzato l’installazione delle antenne del 5G senza alcuna sperimentazione. Un vero e proprio atto criminale. Chiederemo alla magistratura, una volta al governo, di avviare una indagine sulle responsabilità nel settore a tutti i livelli. Di certo bloccheremo l’ulteriore installazione di altre antenne e, se dovesse emergere il loro grave livello di pericolosità, le elimineremo da tutto il territorio nazionale. Noi del Movimento Gilet Arancioni siamo abituati a muoverci su documenti e relazioni, stilati da esperti nei più vari settori. La Commissione di inchiesta extra parlamentare sul Covid 19 ha rilevato, nella sua relazione, gravi comportamenti delittuosi a tutti i livelli in danno della salute umana. Invito i cittadini a consultare il nostro sito www.movimentogiletarancioni.online e a leggere tutta la relazione. Sono ben 148 pagine, ma vale la pena di leggerle tutte.
Lotta contro il Nuovo Ordine Mondiale
Putin e Trump fermeranno il Nuovo Ordine Mondiale
Il Movimento Gilet Arancioni si trova perfettamente allineato con il Presidente Trump nella lotta contro il Nuovo Ordine Mondiale. Come compositore musicale gli ho dedicato “American Symphony”, in cui lo ringrazio per l’opera che sta svolgendo a favore dell’umanità e contro il crescente comunismo mondiale. Nella relazione della Commissione vi è un intero capitolo dedicato alle false epidemie che sono state dichiarate dall’OMS, vera organizzazione criminale, dal 2004 ad oggi per assoggettare le popolazioni mondiali. Vi invito ancora una volta a leggere questa relazione. Il Movimento Gilet Arancioni, pur essendo vicino al Presidente Putin a tal punto che chiediamo che la Russia faccia parte di una nuova Unione Europea, dei popoli liberi e sovrani, non crede per nulla nei vaccini che debellano le epidemie influenzali. virus influenzali mutano ad ogni stagione e i vaccini non hanno alcuna rilevanza.
Ciò che conta è invece avviare nel mondo una medicina della prevenzione e del rafforzamento delle difese immunitarie degli uomini.
Putin e Trump fermeranno il Nuovo Ordine Mondiale e noi del MGA saremo al loro fianco!